logo domori

Dettagli:

Cliente: Domori

Anno: dal 2019

Sito Web: www.domori.com 

News

Nuovo stabilimento per Domori: investimento di 10 milioni di euro.

Nuovo stabilimento per Domori: investimento di 10 milioni di euro.

Domori annuncia l'acquisizione dell'area dello stabilimento dello storico marchio piemontese Streglio. L'operazione, che prevede un investimento nei prossimi 24 mesi di... read more

Rassegna Stampa

BIO

Domori, con sede a None (Torino), è considerata una realtà d’eccellenza nel mondo del cioccolato super premium, portavoce di una vera e propria nuova cultura del cacao, basata su un’instancabile ricerca per la qualità e la purezza della materia prima, che ha reso il marchio competitivo a livello mondiale. Sin dalla sua fondazione Domori ha sviluppato il Progetto Criollo che da 25 anni protegge la specie di cacao più preziosa e rara al mondo. Il modello Domori, basato su filiera e ricette “corte” e rigorose, è oggi largamente ripreso dai produttori di tutto il mondo.

LAVORI

Gestiamo e curiamo ogni aspetto della comunicazione del brand, con un approccio strategico volto a rafforzare la brand awareness e la presenza del brand sui vari canali. Le nostre principali attività comprendono:

  • Ufficio stampa e relazioni con i media: sviluppiamo e diffondiamo messaggi mirati, garantendo visibilità al brand attraverso una gestione efficace delle relazioni con la stampa. Ci occupiamo di organizzare interviste, comunicati e articoli, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand nei media di settore e lifestyle.
  • PR ed eventi: progettiamo e gestiamo eventi esclusivi e attività di public relations (giornalisti, opinion leader e creator)  per rafforzare la reputazione del marchio, coinvolgendo opinion leader, giornalisti e influencer in contesti selezionati che rispondano agli obiettivi di comunicazione e marketing.
  • Creazione di video aziendali: realizziamo video istituzionali e contenuti visivi che raccontano la storia e i valori, con un focus sulla qualità dei prodotti e la sostenibilità. Questi video sono pensati per essere utilizzati in diversi ambiti, dai social ai materiali promozionali.
  • Sponsorizzazioni e progetti strategici: selezioniamo le opportunità più rilevanti per l’azienda, gestendo sponsorship e progetti strategici che permettano al brand di emergere in contesti che condividano i suoi valori e obiettivi di comunicazione.
  • Eventi speciali: ideiamo concept e iniziative originali per amplificare il dialogo attorno ai temi chiave e rappresentativi del brand, curando l’organizzazione e la promozione di ogni appuntamento. Tra questi, Domori e la Fotografia è un progetto permanente a sostegno e valorizzazione dell’arte fotografica: lanciato nell’aprile 2019, #DomorielaFotografia coinvolge grandi personalità del mondo della fotografia e sviluppa percorsi culturali, espositivi, formativi e creativi. Nato nel 2020 come racconto collettivo per immagini del tempo del lockdown, interminati_spazi in collaborazione con il fotoartista Maurizio Galimberti, è oggi una rassegna annuale che continua ad evolversi nel tempo, mantenendo vivo il legame tra fotografia e riflessione contemporanea.
  • Gestione della comunicazione digitale: curiamo la gestione dei profili social, creando contenuti ad hoc per soddisfare le diverse esigenze di marketing e promozione. Con una strategia di comunicazione digitale mirata, miglioriamo l’engagement e la visibilità online del brand, adattando i messaggi a ogni piattaforma e target di riferimento.