Tabella dei Contenuti

Il progetto di Incantalia conquista la copertina della classifica annuale di Forbes Italia “100 Eccellenze Italiane”, l’atteso inserto che ogni anno individua 100 aziende o progetti che si distinguono per capacità di visione e risultati.

All’interno, una lunga intervista a Riccardo Illy, Presidente del Polo del Gusto, ripercorre le tappe che hanno portato allo sviluppo del nuovo brand, dall’acquisizione delle prime marche, alla nascita del nome e del logo, fino al debutto con il primo negozio.

In copertina il ritratto della squadra che ha creato Incantalia:
– Riccardo Illy, Presidente del Polo del Gusto
– Angelo Baiguera, Responsabile della comunicazione del Polo del Gusto
– Annamaria Testa, scrittrice, saggista, consulente d’impresa, che si occupa di comunicazione strategica e creatività.
– Rossana Bettini, che per Incantalia si occupa di educazione al gusto e divulgazione, nonché di ricerca e analisi sensoriale di nuovi prodotti.

Tabella dei Contenuti

Il progetto di Incantalia conquista la copertina della classifica annuale di Forbes Italia “100 Eccellenze Italiane”, l’atteso inserto che ogni anno individua 100 aziende o progetti che si distinguono per capacità di visione e risultati.

All’interno, una lunga intervista a Riccardo Illy, Presidente del Polo del Gusto, ripercorre le tappe che hanno portato allo sviluppo del nuovo brand, dall’acquisizione delle prime marche, alla nascita del nome e del logo, fino al debutto con il primo negozio.

In copertina il ritratto della squadra che ha creato Incantalia:
– Riccardo Illy, Presidente del Polo del Gusto
– Angelo Baiguera, Responsabile della comunicazione del Polo del Gusto
– Annamaria Testa, scrittrice, saggista, consulente d’impresa, che si occupa di comunicazione strategica e creatività.
– Rossana Bettini, che per Incantalia si occupa di educazione al gusto e divulgazione, nonché di ricerca e analisi sensoriale di nuovi prodotti.

Articoli correlati