Venerdì 28 novembre si svolgerà a Trieste l’evento di approfondimento della quinta edizione del Premio “Economia del Futuro”, promosso dal Polo del Gusto e presieduto da Riccardo Illy.
Oltre allo stesso Riccardo Illy, interverranno Donata Vianelli, Rettrice dell’Università di Trieste, Mauro Giacca, Head of the School of Cardiovascular and Metabolic Medicine & Sciences, King’s College, London, Angelo Manca, Direttore Generale del Polo del Gusto e il vincitore dell’edizione 2025 Michele Andriani, Presidente e Ad di Andriani Spa, Società Benefit. I confronti saranno moderati da Alessandro Rossi, Direttore di Forbes Italia, che co-organzza l’approfondimento insieme al Polo del Gusto.
L’evento potrà essere seguito in diretta sul sito https://forbes.it/
Il Premio nasce per dare un riconoscimento ai migliori esempi di sostenibilità, ambientale e sociale, come sfida per il futuro dell’economia di mercato. La filosofia del Premio è del tutto coerente a quella del Polo del Gusto, aggregatore di eccellenze e promotore di una cultura d’impresa autenticamente contemporanea: il Premio viene assegnato ogni anno a personalità, aziende, progetti che mettano al centro delle loro attività una visione di sviluppo economico in grado di anticipare tendenze e soluzioni del futuro.



